Da qualche anno ormai, il 10 ottobre, si celebra la giornata mondiale della Salute Mentale che ha lo scopo di promuovere il benessere psicologico, allontanare tabù e pregiudizi dal chiedere un aiuto.
Purtroppo stiamo ancora vivendo un periodo molto difficile a livello sociale e politico, per la pandemia prima, e i conflitti internazionali poi. Questi hanno influito enormemente sul vivere una vita piena e serena.
Ad essi potrebbero aggiungersi difficoltà riguardanti il nostro rapporto con noi stessi e con gli altri con cui stringiamo relazioni di vario genere, affettive e non.
La ricerca del benessere, spesso passa attraverso la maggiore consapevolezza di se stessi, la riflessione sulle proprie risorse e i propri limiti, la conoscenza delle dinamiche che intervengono nelle relazioni con gli altri..
A tal proposito, in occasione di questa giornata, si propone un primo colloquio gratuito per coloro che vogliano conoscersi meglio e affrontare periodi difficili della propria vita, alla ricerca di una visione di Sè più completa e autentica.
Lascia la tua mail e t'invieremo il link dove scaricarlo. Grazie